lunedì 15 ottobre 2007

Vergogna!

Ieri si sono tenute le primarie, croce e delizia della politica dei giorni nostri. Veltroni ha sbancato, dicono. Ma dicono anche che ad aver votato è stato un esercito di elettori virtuali che si è recato alle urne per votazioni multiple. Ci si vanta di aver “votato” per sei volte senza che nessuno se ne accorgesse. Sei voti, sei euro. E così la politica viene concimata, con la disonestà e la furbizia. Perché purtroppo, nella nostra bella Italia, ad andare avanti è sempre e solo il popolino dei furbi (immaturi)…

4 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

certo che si lamentano tutti della politica e poi anche pagando dappertutto cerano file per votare...
ciao
gio

Anonimo ha detto...

Lo so..è triste..ormai non penso ci sia molta differenza tra destra e sinistra. La politica è diventata una brutta faccenda...o forse lo è sempre stata. La cosa davvero triste è che, se vuoi sopravvivvere dignitosamente, tocca scegliere una campana e diventare peddissequi leccapiedi. Sembra assurdo e pessimista?? Conoscete un dirigente pubblico che sia entrato senza qualche "aiutino"???
Comunque..piacere....sono Monica!! :)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Perché vi meravigliate??
Ormai..

Ma mai abituarsi al peggio..solo che dalla politica "tradizionale" non c'é da aspettarsi nulla.

Ciao

Marco ha detto...

Perché ci si mettono pure i giornalisti a far vedere che si può barare e a delegittimare le attività o le manifestazioni altrui.