domenica 9 dicembre 2007

Pensieri settimanali 2

Lunedì 3 dicembre 2007: ore 12,45 in piena fascia protetta passa lo spot dell’ultimo profumo di Dolce e Gabbana. Protagoniste due coppie:due donne e due uomini che alla fine della storia, devo ammettere abilmente ingannevole, rivelano i propri gusti sessuali.

Martedì 4 dicembre 2007: chissà come si sarà sentito Alfredo Tocco di Cagliari quando nella sua corsa verso l’ospedale per un infarto in atto veniva fermato dalle istituzioni che, evidentemente increduli di ciò che stava accadendo, oltre a verbalizzare al mal capitato una multa per eccesso di velocità, lo abbandonavano tristemente al suo destino.

Mercoledì 5 dicembre 2007: Legambiente propone l’introduzione di una forma di biglietto urbano per le auto con lo scopo di scoraggiare il trasporto privato in favore di quello pubblico. L’iniziativa pur lodevole nel suo intento, rimarrà solo una iniziativa in quanto, ad oggi, la rete del trasporto pubblico su scala nazionale fa acqua da tutte le parti…

Giovedì 6 dicembre 2007: ordinanze anti-immigrati ideate da alcuni esponenti della Lega che hanno scomodato vicende storiche per dare alle stesse una parvenza di autorevolezza, stanno mettendo in subbuglio lo Stato. Si parla di vietare le nozze tra Italiani ed immigrati senza permesso di soggiorno e di non concedere la residenza agli stranieri con reddito inferiore a 5mila euro e privi di alloggio decoroso.
Cosa ne pensate?

Venerdì 7 dicembre 2007: ultima puntata di Zelig. Devo dire che sono un tossico di Ariel. Peccato: tutte le trasmissioni libidinose finiscono presto mentre quelle ridicole insistono a r-----e le p---e tutto l’anno.

Sabato 8 dicembre 2007: con tre giorni di ritardo è stata diffusa la notizia della morte di uno dei pionieri della musica elettronica contemporanea, Karlheinz Stockhausen.

Domenica 9 dicembre 2007: rotto il filo Fini-Berlusconi, noi Italiani attendiamo le loro dimissioni!

8 commenti:

Giovanna Alborino ha detto...

e' un vero peccato che Zelig sia finito
ma veramente hanno multato un uomo in preda ad un infarto? pura pazzia!
iniziativa lodevole quella di legambiente

buon inizio settimana:-)

Andrea ha detto...

ultima puntata di Zelig... uffa!!

però ci saranno 2 speciali le prossime settimane

Romano Scaramuzzino ha detto...

Ma questo Paese chi lo sta governando??

Ciao

Anonimo ha detto...

Il problema non sono le liti Fini-Berlusconi... il problema è che urge una nuova legge elettorale. L'Italia è bloccata... ma tutti sanno che non si possono sciogliere le camere perchè con questa legge elettorale giustamente Napolitano non manda a votare quindi... coraggio... rimarremo per qualche mese senza un "vero" Governo e senza una "vera opposizione".
Paolo

Mamma Simona ha detto...

io vieterei le nozze tra i leghisti e gli intelligenti..tanto per non inquinare la razza...

Fabioletterario ha detto...

Yuhuuuuuu! Ci sei?

gio_stregacciabuona ha detto...

Che settimana devastante... il problema è che ormai è sempre così... anzi diventa sempre peggio... E i quattro morti alla Thyssen? Porca miseria... è un vero dramma...
Buona settimana... e speriamo sia migliore!! :-)

e ABBBRACADABBRA a tutti...

Silvio Irio ha detto...

Beh hai ragione come sempre le cose belle durano poco...e pensare che trasmissioni inguardabili martellano per mesi...
A presto
Silvio