sabato 21 novembre 2009

Però...

Giugno, luglio, agosto, settembre, ottobre, novembre... cinque mesi e mezzo volati come un soffio di vento. Eppure penso spesso a questo blog nato per caso ma che ha catturato la mia attenzione fin da subito. In punta di piedi sono entrata nella blogosfera, con timidezza e rispetto per un universo, allora, per me a dir poco sconosciuto. Post dopo post sono arrivata a cento, a un anno di blog. Ho coinvolto Armando, con il quale abbiamo giocato a raccontare due anime in una, l'una riflessiva e intellettuale, l'altra impulsiva e popolare. Gli amici sono aumentati e curiosare negli altri blog è diventata un'esperienza irrinunciabile, anche di fronte alle giornate che corrono e alle ore che non ci sono. Perché questo post? Per dire che mi manca la scrittura in rete, lo scambio di idee, il commento imprevisto, la comprensione dell'amico virtuale. Tornerò presto, promesso. La mente ora è decisamente stanca e affaticata da un lavoro che mi costringe a rinunciare e senza la spensieratezza necessaria non è possibile portare avanti un discorso a cui si tiene. Sì sì, promesso. Tornerò presto. Perché mi mancano l'ironia di Romano, le foto di Laumig, l'esser battagliero di Pino, i libri di Irene, le battute di Valex, la saggezza di Stella, la musica di Sirio...

13 commenti:

Leonardo ha detto...

Bentornata tra noi Laubel!

Arrivi giusto in tempo per un invito, il penultimo post è proprio dedicato al concerto che terremo Sabato 28 novembre in occasione della festa di santa Cecilia, patrona dei musicisti come ben sai.

Ti auguro di poter riprendere le pubblicazioni, buona domenica!

Pino Amoruso ha detto...

Bentornata... ti capisco, anche per me il tempo non basta mai.
Ti aspettiamo!!!
Un abbraccio ;)

Romano Scaramuzzino ha detto...

Non ci posso credere!!!! Non sai quanto sia contento di ritrovarti/vi anche se capisco il perché della tua 'assenza'. Torna quindi a scrivere quanto ti andrà, noi non potremo che essere felici di rincontrarti.

Un saluto affettuoso e buona domenica

Gianna ha detto...

Laubel, che gioia rileggerti!
Mi sei mancata e mi manchi...
Allora a presto con un abbraccio che non finisce più!

Valeh ha detto...

ecco un posto che tutti (o almeno io) aspettavamo con trepidazione... sapere che ci sei.. che ci segui.. nonostante tutte le difficoltà che ognuno incontra... io mi sono anche persa.. rapita da facebook... ma riprenderò il prima possibile.. ci sono ancora un sacco di frasine dei clienti lasciate li in attesa... (anche se nel frattempo ho cambiato lavoro)

Irene ha detto...

Continuo a leggervi... tenete duro voi con il blog, io proprio non riesco più ad aggiornarlo.
Un caro saluto ad entrambi.
ciao ciao Irene

Romano Scaramuzzino ha detto...

Buon Natale e Buon Anno, un abbraccio!!

Anonimo ha detto...

I wish not approve on it. I regard as precise post. Especially the title-deed attracted me to review the whole story.

Romano Scaramuzzino ha detto...

......un saluto....

Anonimo ha detto...

All pizza places of USA http://pizza-us.com/california/Anaheim/Little%20Caesars%20Pizza/92804/

Find your best pizza.

Valeh ha detto...

ehi laura.. ci sei ancora???

Anonimo ha detto...

good start

Simpson in Streaming ha detto...

Simpson Streaming Stagione 21 HD MEGAVIDEO qui ( http://imc2000.altervista.org/i-simpson-streaming-video-puntate-episodi-megavideo-youtube-stagione-21.html ). Grazie, buon lavoro.