Domenica 16 dicembre: per la prima volta il Cavaliere sta per partecipare, di persona e in diretta, ad un programma sportivo (Controcampo – ore 18,15 circa). Forse in questo contesto, se la caverà meglio di quando è stato al governo… a chiunque va data una seconda possibilità, no?
Sabato 15 dicembre: tiene banco il caso Speciale. Sono dell’opinione che, se come sostiene il Ministro Di Pietro, un rappresentante del governo non ha la facoltà di rimuovere dall’incarico quello che è (o dovrebbe essere) il simbolo delle Fiamme Gialle, è ugualmente vero che lo stesso esimio signore non è autorizzato a fare abuso delle risorse dello Stato per meri scopi personali.
Venerdì 14 dicembre: “Firenze ruba i bambini ai zingari” tuona il quotidiano “Liberazione”. Il titolo dell’articolo è d’effetto ma anche il suo contenuto fa riflettere…
Giovedì 13 dicembre: ho scritto al Presidente Bertinotti. In qualità di cittadino italiano, di tesserato del suo partito e di rappresentante del “popolo sovrano” (Grillo dixit), attendo una risposta al mio quesito circa la sua assenza il giorno del funerale degli operai di Torino. Come, proprio lui, il presidente-operaio? Sempre parole, tante parole e pochi (molto pochi) fatti. Vi informerò tempestivamente sugli eventuali sviluppi.
Mercoledì 12 dicembre: 400mila copie e già 10 edizioni. Vorrei proprio guardare in faccia chi ha acquistato una copia dell’ultima operazione-marketing di Bruno Vespa… è poi venitemi a dire che non ha ragione LauBel…
Martedì 11 dicembre: sono entrato in tabaccheria (mea culpa, fumo). Il proprietario, proprio accanto al box contenente i numerosi pacchetti di sigarette, ha apposto il cartello “Vietato Fumare”… Classici controsensi all’italiana...
Lunedì 10 dicembre: dopo il telegiornale delle 7, Fini e Berlusconi hanno ribadito il divario che li sta sempre di più allontanando… a chiusura del servizio l’illustre cittadino di Arcore ha sottolineato: “Siamo alle comiche”… Se lo dice lui!
8 commenti:
Un problema di quelli citati si può risolvere.
Lo diceva anche Beppe Grillo nel 2005.
Andiamo in libreria con un po' di Bostik.
Appena vediamo il libro di Bruno Vespa,lo apriamo a metà e ci spalmiamo sopra un po' di colla,chiudiamo e quello almeno non lo vendono più......!
400 mila copie......ma stiamo mica scherzando........!
Diamo il via all'operazione Bostik subito,perfavore......!
Che tristezza..........!
quoto..ma suvvia..e poi che tema che tratta!!!
ma proprio a lui dobbiamo dare una seconda possibilità? :D Possibile che non ci sia niente di meglio? Nemmeno per una diretta tv? :D
una seconda ed anche una terza possibilita' va' data a tutti, ma chi ha quasi sempre deluso dico: ma a chi vuoi ancora prendere in giro ! )
Vergognoso Bertinotti....complimenti Laubel!!
P.S. Ti invito a partecipare al sondaggio di questa settimana sul mio blog!!
A presto
Silvio
A tutti va data un'altra possibilità (ma un'altra... non quattro, cinque, sei...).
L'italia è l'unico paese democratico al mondo in cui c'è la reale possibilità che un politico si presenti per la 5° volta consecutiva come aspirante premier... Che tristezza!
Paolo
@tutti
la mia "altra possibilità" al cavaliere era mooolto ironica, ovviamente!
Che bello... "i pensierini". Relativamente a lunedì: sono le uniche comiche che mi fanno piangere, permettimi ma sono proprio pietosi entrambi e visto che ci tengono alle classifiche, li metto sullo stesso piano. Martedì: ma dai! anno nuovo, vita nuova e via il fumo! Mercoledì: i nei, sono i nei che ispirano! Giovedì: aspetto. Venerdì: sono impreparata giustificata. Sabato: scandaloso ogni abuso delle risorse dello STato. Domenica: se gli viene concessa la seconda possibilità, si rimonta la testa e non lo scolli più. ciao
Posta un commento